Follia allo stato puro

Pubblicato: 26 Maggio 2005 in Calcio

Quello che e’ sccesso a Istambul ieri sera ha qualcosa di assurdo…

A memoria difficilmente ricordo una partita in cui una squadra conduceva 3 a zero e finisce per perdere; per non parlare di una finale di Champions League.

Bisogna dire subito che il Liverpool e’ stato senza dubbio molto fortunato, il Milan e’ andato moltissime volte vicino alla nuova segnatura… ma la cosa che piu’ ha impressionato e’ stata la grinta e la foga con il quale gli inglesi son tornati in campo nella ripresa… e sotto di 3 goals son riusciti nell’impresa. I rigori sono stati un proforma; era andata bene 2 anni fa contro la Juve, e’ andata male quest’anno.

commenti
  1. LUCA ha detto:

    Ciao mi sono rifatto vivo, vedi?eheheeh,ho avuto impegni di lavoro e ho lasciato per un po il blog ,sai non ho molto tempo per scrivere,guarda sulla finale non so che dire piu\’ che INCREDIBILE,che poi cmmeritavamo noi di vincere perche dopo i gol subiti il milan ha ricomciato a macinare gioco ,peo\’ vabbe hanno vinto loro percui hanno ragione loro,cmq loro non hanno rubato niente,si magari c era ul gol di sheva annullato ma credo che se il milan anche chiudeva 4-0 loro ci pareggiavano lo stesso dato che evidete che dopo il 3-3 si sono fermati chiusi in difesa,be ciao alla prossima

  2. Lourdes ha detto:

    Ciao come stai???…io sono una ragazza di argentina…mi piace molto The Rasmus…pero non posso parlare molto italiano anche in la mia scuola studio italiano…e dificile!!!…il tuo blog sta molto buono!!!!….per favore firma il mio…

  3. Antonio ha detto:

    Ciao a tutti coloro che hanno scritto un commento sull\’argomento finale di Champions… e scusate il ritardo col quale rispondo ;)x Fabio…Verro\’ sicuramente a trovarti in tutti i tuoi nuovi siti e Blog.. ormai ci sono affezionato :Dx Luca…Beh… a dir la verita\’ non pensavo di sentirti piu\’ visto che il tuo ultimo post sul tuo blog e\’ di Natale :PComunque mi fa piacere che tu sei tornato… e magari fatti sentire un po\’ piu\’ spesso ;)x Lula…sto volando a firmare il tuo blog ;)x antoniomdp…carina l\’immagine… me l\’avevano mandata anche in email 😀 😀 :DInfine… a tutti abbiate pazienza se scrivo poco sul blog di questi tempi… ho un po\’ pochi spunti… magari appena ricomincerà la stagione calcistica e quella televisiva qualcosa mi verrà in mente ;)Ciaobbbbbbellli.Donant

Lascia un commento