World of Warcraft… un anno dopo

Pubblicato: 5 giugno 2006 in Senza categoria
Era un po’ che volevo scrivere due righe…
 
E’ passato un anno da quando iniziai, intorno alla metà del mese di febbraio, a scoprire il mondo infinito di World of Warcraft…
 
Un anno nel quale, attraverso il mondo dei MMORPG, ho conosciuto tantissime persone che condividono i miei stessi interessi, italiane e non. Persone che ho avuto modo anche di incontrare in RL e con i quali ho stabilito rapporti di amicizia. Quasi una seconda casa.
 
All’interno del mondo di WOW si sono susseguiti eventi di svariata natura. Punto fondamentale è stato per me: la fondazione della nostra gilda i ‘KoS’, evento che ha dato una svolta a tutto il nostro gruppo.
 
La creazione dei KoS e’ stato il vero e proprio trampolino e piano piano siamo diventati una delle migliori gilde sul nostro server
 
In tutta sincerità ci sono solo due persone che hanno il merito di tutto questo e sono Ade e Gogrin, non me ne vogliano gli altri. La capacita’ di organizzazione e la tenacia nelle scelte hanno repo possibile tutto quello che e’ venuto dopo la fondazione.
 
Tutti gli altri, me compreso, hanno fatto del loro meglio per rendere i KoS un gruppo coeso e compatto soprattutto con i non italiani con il quali l’approccio non e’ stato sempre dei piu’ facili.
 
Alla fine di tutto WoW nn e’ solo un gioco, ma è principalmente un modo per passare le serate in compagnia di amici con i quali chiacchierare di qualsiasi cosa…
 
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...