Palermo-Juventus 1-0

Pubblicato: 5 febbraio 2005 in Senza categoria

Un senso di impotenza

Per la prima volta da che scrivo questo blog, scrivero’ da tifoso juventino, e lo farò proprio in una delle serate più nere della stagione.
Il Palermo ha battuto una Juventus affaticata e senza grinta e proprio da questo viene il titolo di questo pezzo. Penso che tutti i tifosi juventini abbiano sentito una sensazione di impotenza nel vedere la juve giocare dismessa e senza carattere. Non c’è stato un momento in tutta la partita in cui ho visto quella cattiveria che avevo visto nell’Inter quando, sotto 2 a zero in casa coin la Samp, è andata a vincere negli ultimi 10 minuti di gara. Bastava la metà di quella grinta per portare a casa anche soltanto un pareggio. Ma così non è stato. La Juve di adesso è solo l’ombra della Juve di inizio stagione che subiva poco e segnava tanto. Non segna più, la difesa traballa paurosamente e non vedo spirito combattivo. Capello dovrà dare una bella regolata ai suoi giocatori, perchè una partita come quella di questa sera, la Juve non se la può permettere. Almeno contro la Samp qualche reazione, seppur minima, c’e’ stata; stasera… niente.
Aspettando il risultato del Milan, che sarà ancor più motivato, ora c’è da gurdarsi anche da un’Inter che adesso che ha imparato anche a non subir gol è diventata una delle antagoniste più pericolose.

Antonio Donato

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...