Serie A – 16a Giornata – I pronostici

Pubblicato: 18 dicembre 2004 in Calcio

Appuntamento settimanale con i pronostici di serie A. La scorsa settimana ho fatto 4 su 10…

Messina-Atalanta X
Juventus-Milan 1
Bologna-Reggina X
Fiorentina-Chievo 2
Inter-Brescia X
Lecce-Sampdoria 1
Roma-Parma X
Siena-Livorno 1
Udinese-Lazio 1
Palermo-Cagliari X

Motivazioni pronostici:
Il pareggio all’Inter mi sembra un modo per azzeccare il risultato. Penso che Chievo e Udinese possano fare risultato pieno, entrambe vengono da una vittoria e l’Udinese e’ in un momento di forma strpitosa. Il pronostico della vittoria della Juve sul Milan e’ invece un azzardo; la partita infatti e’ aperta ad ogni risultato.

Commenti please

commenti
  1. Ale ha detto:

    tanto vince il milan!!!!!!! mamma mia che gufata…….forza juve

  2. LUCA ha detto:

    Ciao,eccomi qui come ti avevo detto che ci sarei stato anche io per i pronostici di serie A eheheh,be ormai sono sempre qui mi piace il tuo blog,allora incomincio Messina-Atalanta 1Juventus-Milan XBologna-Reggina XFiorentina-Chievo V.1Inter-Brescia 1Lecce-Sampdoria XRoma-Parma 1Siena-Livorno XUdinese-Lazio 1Palermo-Cagliari Xma vediamo chi indovina di piu\’invito anche altri utenti a fare la loro schedina

  3. LUCA ha detto:

    Sei su 9 ne ho azzecate tu 1,ho vinto nettamente eheeheheh vabbe è un gioco

  4. Antonio ha detto:

    E\’ vero! Ho fatto proprio schifo sta settimana. Ho preso solo il risultato dell\’Udinese!Basta al Totocalcio non ci gioco più!Mi mettero\’ a giocare sulle corse dei criceti ;)Donant

  5. LUCA ha detto:

    Vabbe ora non buttarti giu\’ cosi\’ eheheheeheeheh

Rispondi

