Champions Stellare!

Pubblicato: 17 dicembre 2004 in Calcio

Ci siamo! I sorteggi sono stati effettuati.

Che dire…
Per la Juve e per il Milan poteva andare decisamente meglio, Juventus-Real Madrid e Manchester-Milan (anche se io personalmente vedo favorite le squadre italiane in questo momento). All’Inter invece è andata di lusso; nonostante sia la detentrice del titolo, il Porto di quest’anno e’ una squadra tutt’altro che insormontabile.
Un altro Big match sarà anche Barcellona-Chelsea.

 

commenti
  1. LUCA ha detto:

    Ciao rieccomi qui,caspita mi ero scordato dei sorteggioni di Champions,azz a noi è capitato il Manchester,be a voi della Juve anche se El Madrid è sempre El Madrid credo sia un po meno complicata rispetto all\’impegno del Milan,in difesa il Madrid non c\’è,be per l\’Inter vedremo io il Porto lo visto come t ho detto in Coppa Intercontinentale è lo visto bene poi è sempre la pazza Inter percui vedremo,poi spero che il sorteggio con L\’inter per giocare il ritorno a Milano lo vinciamo noi,comunque che belle partitone ci vedremo.

  2. Antonio ha detto:

    Anche io me ne sono ricordato un po\’ tardi oggi dei sorteggi ;)Comunque anche il Manchester di oggi non e\’ più quello degli scorsi anni, secondo me è una squadra molto abbordabile da parte del Milan.Per quel che riguarda l\’Inter… la Coppa Intercontinentale non l\’ho vista, ma ho visto un po\’ delle partite che ha fatto il Porto nel suo girone di Champions ed è una delle squadre che ha sofferto di più. Ricorda poi che durante l\’estate ha venduto i suoi pezzi da novanta e soprattutto l\’allenatore…Vedremo…Comunque è vero… vedremo delle belle partiteCiaoDonant

Rispondi

