SmallVille al posto di Papi

Pubblicato: 14 dicembre 2004 in Senza categoria

Dal 20 dicembre le repliche di Smallville prenderanno il posto del ‘Gioco dei 9’.

Sara’ una sostituzione momentanea o definitiva? Ancora non ho trovato notizie in merito, quel che e’ certo e’ che Papi soffriva parecchio all’ora del TG. Son lontani i tempi in cui Sarrabanda avvicinava gli ascolti dei TG nazionali, ‘Il Gioco dei 9’ infatti veleggia quotidianamente su uno share del 5-6% con circa 1.500.000 spettatori…. davvero, davvero poco.

commenti
  1. LUCA ha detto:

    Ciao non mi sorprende tanto questi dati,io ad esempio non lo guardo Il Gioco Dei Nove anche se quando ero piu\’ piccolo mi piaceva,questo show non attira piu\’ come prima credo sia stato un errore riproporlo,spero ritorni Sarabanda,ma tu sai perche l hanno fatto finire?.

  2. Antonio ha detto:

    La scelta del conduttore (Enrico Papi) potrebbe essere stata la causa del fallimento del programma. Non so tu, ma a me Papi ha sinceramente un po\’ stancato…La formula del programma non mi sembra malvagia, anche forse e\’ un po\’ datata…Sul fatto della sospensione, a mio parere sono soltanto gli indici di ascolto, che affossano Italia1 a quell\’ora, e allora tanto vale riproporre un telefilm in replica che magari fa pi ascolto ed ha costi di produzione uguali a zero.Alla prox 😉

  3. LUCA ha detto:

    Mi sono spiegato male,io volevo sapere come mai Sarabanda che andava molto bene credo, stato interrotto come programma?

  4. Antonio ha detto:

    Anche Sarrabanda ha risentito dell\’eta\’ e nella seconda parte della sua ultima stagione e\’ precipitata negli ascolti. Lì e\’ stata secondo me la formula molto ripetitiva della trasmissione ad annoiare il pubblico…Comunque c\’e\’ da dire che gli ascolti di Sarrabanda erano superiori a quelli del \’Gioco dei 9\’ di quest\’anno.Donant

Rispondi

